sabato 28 dicembre 2013

SPACCHETTAMENTO DEL PACCO DALL'ITALIA!

E il 27 Babbo Natale ha fatto gli straordinari solo per me! Prima di Natale, infatti, avevo chiesto ai miei di spedirmi un bel pacco imbottito di dolci, prodotti vari, insieme a cose più "utili", di cui sapevo avrei sentito la mancanza in questi giorni.
Purtroppo il pacco-valigia non ha fatto in tempo ad arrivare prima della Vigilia, ma c'è stato comunque un bell'effetto sorpresa. L'arrivo infatti era previsto per il 30, e invece...
Ieri mattina la mia coinquilina mi urla "Serena, c'è il furgone del corriere qui fuori!!" E ci siamo messe entrambe in finestra ad aspettare che il tizio uscisse dal furgone. Appena ho visto la valigia mi sono catapultata giù, quasi senza lasciare il tempo all'addetto di suonare il campanello.
Che dire? No, non aggiungo niente. Solo che sono stata taaaaaaanto contenta, e il resto è tutto nel video di cui metto il link qui sotto (purtroppo ho avuto problemi a caricarlo qui 
:( ). 




(Serena)







Nessun commento:

Posta un commento