venerdì 25 ottobre 2013

CIAO! SONO GIULIA...

e sono nata e cresciuta a Latina; ho però origini isolane: mio papà è sardo e mia mamma siciliana (ma si sono conosciuti in Veneto ^^); fin da piccolissima quindi ho sperimentato il viaggio: durante le vacanze con la mia famiglia ci spostavamo sempre: tra le mete più disparate, ovviamente quelle fisse erano Sicilia e Sardegna, terre splendide, in cui ho affondato parte delle mie radici e che mi hanno fatto allargare gli orizzonti con realtà, sfumature e usanze diverse da quelle della mia città. E poi le gite, i giochi con i cugini, il paesaggio unico...insomma per me la vacanza non era tale se non partivo.

Viaggiare mi piace molto; la prossima tappa europea sarà l'Irlanda, dove rivedrò Serena =D

Sono creativa e mi piace sperimentare cose nuove, sia in ambito artistico (mi piace l'arte ed elaborare lavoretti creativi) che culinario. Mi piace scrivere e leggere e mi impegno in attività di beneficienza.

La mia sensibilità mi porta ad essere critica verso quello che mi succede intorno e ad essere riflessiva...ma i miei vari interessi mi impediscono di avere idee chiare sul futuro... in fondo ho un'anima irrequieta anche io ^^ =) a presto sul blog!

Nessun commento:

Posta un commento