lunedì 21 ottobre 2013

CIAO, MI CHIAMO SERENA...

... e sono nata a Latina. Sono fuggita per la prima volta dalla mia città nel 2008 per frequentare l'università a Urbino, e dopo varie tappe intermedie tra Irlanda e Spagna, in questo momento mi ritrovo a vivere a Dublino. 
Questo preambolo già la dice lunga sul mio carattere alquanto irrequieto. 

Le mie due parole d'ordine sono: curiosità e creatività. 
La continua voglia di sperimentare mi porta a provare sempre nuove cose senza però arrivare a conoscerne a fondo nessuna.

Chissà, magari tra un graffio e l'altro, prima o poi mi incamminerò anch'io su una strada con qualche curva in meno.

Tra le mie passioni c'è la scrittura, diretta conseguenza per l'essere una libri-dipendente (non a caso ho un canale youtube in cui parlo di libri: FantaSfogliando). 

Fine della presentazione (molto) generale.


Nessun commento:

Posta un commento