sabato 9 novembre 2013

PAESE CHE VAI, STAGIONE CHE TROVI


È anche grazie a certi dettagli della vita quotidiana che ti rendi conto di essere lontana da casa. Diciamo che le condizioni atmosferiche qui in Irlanda non sono proprio un "dettaglio", mentre in Italia non mi capitava spesso di soffermarmi a considerare la presenza o meno di sole o pioggia. 
Mia sorella quest'anno festeggerà forse per la prima volta il compleanno in un bel clima primaverile... il 22 novembre! 
Invece io ho aperto l'armadio e ho contemplato i frutti del mio shopping ultra-invernale.



Per fortuna sanno rendere divertente anche il tempo brutto ;)

Ho trovato il coraggio di mettermi un cappello rosa col pon-pon ...


E queste sono le ultime arrivate... W la borsa calda della nonna!
(Serena)

Nessun commento:

Posta un commento